Home » 1.700 Mq di Parquet Sportivo in Libia

1.700 Mq di Parquet Sportivo in Libia

| TERZO E QUARTO IMPIANTO FIRMATO DALLA RIVA

Dopo aver realizzato nel novembre 2021 due palestre multifunzionali, sono stati completati ad Alnaser in Libia il terzo e il quarto impianto sportivo con parquet in legno Dalla Riva Sportfloors.

La nostra azienda si afferma sempre di più sullo scenario internazionale come leader nel settore delle pavimentazioni sportive.

Due impianti distinti, il primo per il gioco della pallamano e per il quale la committenza ha voluto la colorazione delle aree in un fantastico verde brillante, l’altro impianto invece progettato principalmente per la disciplina sportiva del volley.

1.700 mq del nostro robusto Playwood S14 dotato di tutte le certificazioni, un prodotto top di gamma destinato a durare nel tempo grazie alla sua durevolezza e alla facilità di manutenzione.

Un nostro referente commenta: “Anche nella parte nord dell’Africa vengono richiesti sempre più pavimenti sportivi che rispondano ai requisiti FIBA, riconosciuti a livello mondiale come standard di qualità, sicurezza e affidabilità. Come azienda siamo sempre pronti per rispondere al meglio a qualsiasi richiesta, ed è per questo che quando all’estero si parla di parquet sportivi… si parla di Dalla Riva!”

Articoli che potrebbero interessarti:

Chiedici più informazioni, contatta uno dei nostri esperti Dalla Riva e lascia che ti guidi lungo tutto il tuo progetto!

COMPILA IL FORM

Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news