Home » A Bergamo una sostituzione pavimentazione

A Bergamo una sostituzione pavimentazione

Il nostro parquet sportivo vince ancora

Ad Almenno San Bartolomeo (BG) la nostra azienda in soli 4 giorni ha sostituito la pavimentazione in gomma con ben 900mq di parquet sportivo in legno, che hanno trasformato totalmente questo impianto da palestra a palazzetto dello sport. Un impianto che ospita le tre più importanti discipline sportive: basket, volley e calcio a 5.

Ed è così che nel cuore della Lombardia Dalla Riva firma un altro impianto.

Massima soddisfazione per la committenza nella persona del primo cittadino Alessandro Frigeni, del consigliere delegato allo sport Vittorio Oberti e della Polisportiva Almenno San Bartolomeo.

Un nostro operatore commenta: “Nelle settimane estive, che per noi e le nostre lavorazioni corrispondono all’alta stagione, abbiamo sempre 3 o 4 cantieri aperti tra Italia ed estero. Non è facile coordinare alla perfezione tutta la parte logistica di trasporto e scarico materiale per agevolare al meglio le nostre squadre di installatori… come sempre c’è un grande gioco di squadra tra tecnici, magazzino e uffici”.

Articoli che potrebbero interessarti:

Chiedici più informazioni, contatta uno dei nostri esperti Dalla Riva e lascia che ti guidi lungo tutto il tuo progetto!

COMPILA IL FORM

Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news