Home » A Busto Arsizio per la Final Four

A Busto Arsizio per la Final Four

Nuovo parquet smontabile

Un inizio d’oro per l’anno 2023 di Dalla Riva: la nostra azienda ha fatto bingo con le due manifestazioni più importanti per il basket nazionale giocatesi su due nostri pavimenti smontabili.

La prima, la LBA Freccia Rossa Final Eight di Coppa Italia svoltasi al grande PalaAlpitour di Torino; la seconda, la Final Four di Coppa Italia LNP 2023 Old Wild West di Serie A2 all’E-work Arena di Busto Arsizio (VA).

Per il nuovo pavimento era stata scelta un’altra colorazione, ma dopo i test presso la nostra sede e su iniziativa dei giovani fratelli Marco e Alberto Dalla Riva è stato scelto il grigio e lo sbiancamento dell’intera pavimentazione.

Grande soddisfazione per la Pallacanestro Cantù, società organizzatrice dell’evento, che si è complimentata con la nostra azienda per l’effetto cromatico raffinato e combinato alla perfezione ai due canestri forniti dall’azienda Antisport di colore bianco e nero seguendo le nostre specifiche.

Articoli che potrebbero interessarti:

Chiedici più informazioni, contatta uno dei nostri esperti Dalla Riva e lascia che ti guidi lungo tutto il tuo progetto!

COMPILA IL FORM

Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news