Home » Ai confini con l’Austria il nostro parquet

Ai confini con l’Austria il nostro parquet

Un grande pavimento per un grande impianto

Al palazzetto di Tarvisio (UD) la nostra azienda ha installato 1.450mq del modello Compact 6 Plus in rovere idoneo e certificato su impianto di riscaldamento a pavimento.

Le lavorazioni sono state eseguite nel mese di gennaio e l’intervento è stato finanziato in parte dal bando “Sport e periferie 2018” e in parte con i fondi comunali per un totale di 375.000 euro.

La vecchia pavimentazione, composta da una doppia struttura in travetti di abete realizzata nel 2001 sempre dalla ditta Dalla Riva, avrebbe potuto continuare il suo servizio ancora per svariati anni con una levigatura e verniciatura fatta a regola d’arte. In ogni caso, è stata ugualmente sostituita in quanto non più idonea per il riscaldamento a pavimento presente nell’impianto.

Il nostro commerciale commenta: “i primi mesi sono stati di grande soddisfazione, abbiamo installato i nostri pavimenti sportivi su impianti di notevoli dimensioni: Turchia 1.700mq, Ischia 1.300mq, Portogallo 1.200mq, Final Four di Busto Arsizio, Oderzo 1.800mq, Thiene 1.330mq, Besenello 1.300mq, Mola di Bari 1.150mq… questa realizzazione di Tarvisio si aggiunge alla notevole mole di lavoro dei primi quattro mesi!”

La progettazione è stata affidata allo studio “Vittorio & Associati” di Udine, affermato Studio di Architettura specializzato nella progettazione di Impianti Sportivi a cui è stata affidata anche la direzione dei lavori nella persona dell’Arch. Pietro Vittorio.

Articoli che potrebbero interessarti:

Chiedici più informazioni, contatta uno dei nostri esperti Dalla Riva e lascia che ti guidi lungo tutto il tuo progetto!

COMPILA IL FORM

Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news