Home » Allagata palestra polifunzionale

Allagata palestra polifunzionale

Sostituzione rapida di 1.100mq di parquet sportivo

In seguito ad un allagamento, si è resa necessaria la sostituzione totale della pavimentazione al Palareno in Sant’Agostino, provincia di Ferrara.

Una volta rimossa la pavimentazione in faggio massello danneggiata dall’acqua e aver atteso che l’umidità del massetto rientrasse nei giusti parametri per permettere la posa di un nuovo pavimento sportivo, la nostra azienda ha fornito ed installato 1.100mq di robusto parquet in rovere a tre strati omologato FIBA, realizzando quindi le segnaletiche per le discipline del basket, del volley e del calcio a 5.

Un impianto polifunzionale dove le lavorazioni di installazione e le opere di finitura sono state eseguite a regola d’arte in soli cinque giorni lavorativi.

Impianti di questa dimensione rientrano nella normalità delle nostre lavorazioni e come sempre i nostri tecnici installatori si sono distinti per bravura e rapidità.

Un nostro tecnico commenta: “In tempi stretti abbiamo ripristinato questo bellissimo impianto con un tetto ad archi lamellari stupendo. Le dimensioni di questa struttura dovrebbero essere prese come modello di riferimento per le palestre polifunzionali, con ampi spazi laterali che danno respiro ai giocatori stessi.”

Articoli che potrebbero interessarti:

L’acero canadese a Venezia

Una pavimentazione chiara per il basket Si sono conclusi perfettamente i nostri lavori che hanno riguardato il parquet sportivo della palestra veneziana. Il pavimento, in

Leggi tutto »

Chiedici più informazioni, contatta uno dei nostri esperti Dalla Riva e lascia che ti guidi lungo tutto il tuo progetto!

COMPILA IL FORM

Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news