Home » Dal cemento al parquet è un attimo

Dal cemento al parquet è un attimo

1.100 mq in hevea massello

Nel vicentino, precisamente nel comune di Breganze, abbiamo realizzato la pavimentazione per una grande palestra polivalente di ben 1.100mq.

La struttura, realizzata più di 15 anni fa, è stata oggetto di riqualificazione da parte dell’amministrazione locale che ha scelto per questo grande impianto l’installazione di un parquet sportivo Dalla Riva adatto al pattinaggio, al basket, alla pallavolo e al calcio a 5. Le foto che mostrano il “prima” e il “dopo” parlano da sole: si è trattato di un vero e proprio restyling del campo di gioco.

Oltre a tutte le segnaletiche delle discipline sportive praticate, sulla nuova pavimentazione è stato effettuato il trattamento skating, dato che nel vicentino pattinaggio e hockey la fanno da padroni.

Il nostro direttore tecnico commenta: “abbiamo stravolto e modificato totalmente l’immagine di questo grande impianto, che non aveva un fondo adeguato a dargli onore. Di grandissimo impatto il passaggio dal cemento, a cui era stata data una colorazione verde e marrone, al chiaro parquet sportivo in massello di Hevea da 22mm, duraturo e levigabile più volte nel tempo”.

Anche quest’anno abbiamo sviluppato e consegnato tantissimi lavori sopra ai 1.000mq, con particolari accorgimenti e accortezze su dettagli di carattere tecnico.

Solo l’esperienza acquisita nel tempo può garantire lavori perfetti.

Articoli che potrebbero interessarti:

L’azienda montebellunese mira ad una costante ricerca di miglioramento dei propri parquet rendendoli sempre più robusti ed elastici

Dalla Riva mai contento

Perché il patron Luigino Dalla Riva non è mai soddisfatto? La risposta è semplice… pretende sempre il massimo dai suoi prodotti attuali e da quelli

Leggi tutto »

Chiedici più informazioni, contatta uno dei nostri esperti Dalla Riva e lascia che ti guidi lungo tutto il tuo progetto!

COMPILA IL FORM

Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news