Home » Dubai: 1600 mq di massello in hevea

Dubai: 1600 mq di massello in hevea

La prima scelta dell’essenza in questa fornitura di qualità

La nostra presenza fuori dall’Italia sta sempre più aumentando in termini sia di realizzazioni sia di Paesi raggiunti. Essere protagonisti di forniture dei nostri pavimenti con metrature e superfici importanti è motivo di orgoglio per la nostra azienda.

Per questa occasione è stato scelto il nostro Compact 45 omologato FIBA, pavimentazione formata dal solido e robusto massello hevea. 1600 mq di parquet sportivo di prima scelta (senza nodi ed imperfezioni) che saranno il terreno di gioco per molteplici attività sportive. La principale, il futsal, è stata tracciata di colore nero. Non meno importanti sono la pallacanestro di colore bianco, la pallavolo di colore blu e il tratteggio delle aree 8 m della pallamano che completano il quadro finale.

Ancora una volta siamo azienda di spicco nel settore dei pavimenti sportivi con numeri importanti e sempre più grandi. Palasport e palazzetti di queste metrature sono ormai il nostro standard. La nostra crescita è sinonimo che Dalla Riva Sportfloors è sempre più apprezzata fuori dai confini nazionali e questa conferma nella Penisola Arabica è la conferma.

Un nostro commerciale, visibilmente soddisfatto, commenta: “Il nostro marchio sta diventando sempre più internazionale e, grazie anche alla fiera FSB (Fiera Internazionale dell’Impiantistica Sportiva) dello scorso mese a Colonia, Dalla Riva Srl continua con una crescita costante. L’obiettivo è quello di chiudere l’anno con altre forniture di prestigio come questa ed iniziare il prossimo in altrettanto modo.”

Articoli che potrebbero interessarti:

Chiedici più informazioni, contatta uno dei nostri esperti Dalla Riva e lascia che ti guidi lungo tutto il tuo progetto!

COMPILA IL FORM

Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news