Home » EA7 Milano il secondo scudetto in tre anni “costruito” su parquet smontabile Dalla Riva Sportfloors

EA7 Milano il secondo scudetto in tre anni “costruito” su parquet smontabile Dalla Riva Sportfloors

Il club caro a Giorgio Armani batte Reggio Emilia in finale e diventa campione d’Italia di basket

L’Olimpia EA7 Milano è campione d’Italia di basket per la seconda volta in tre anni (dopo il 2014) e per la ventisettesima volta in assoluto.

Il prestigioso, ennesimo risultato delle “scarpette rosse” è stato ottenuto al termine di un’appassionante finale contro Reggio Emilia, superata anche ieri sera al PalaBigi 74-70. La serie, al meglio delle sette gare, si è pertanto chiusa 4-2 per Alessandro Gentile e compagni.

Il trionfo del club caro a Giorgio Armani è stato in gran parte costruito al Mediolanum Forum di Assago, dotato di parquet smontabile “Dalla Riva Sportfloors” (già adottato per la final four di Eurolegue sempre nel 2014) e divenuto, nel corso della stagione, un fortino praticamente inespugnabile.

Al termine di un campionato 2015/2016 appassionante, giungano, da parte di tutto lo staff DR, le più sentite congratulazioni al team tricolore e a tutte le formazioni avversarie che hanno regalato momenti indimenticabili di pallacanestro.

In serie A, oltre alla neo scudettata Milano, un particolare grazie a Pallacanestro Cantù (partner ufficiale), Orlandina Basket Capo d’Orlando, Aquila Trento, Auxilium Torino, Reyer Venezia e Victor Libertas Pesaro che, ancora una volta, hanno scelto “Dalla Riva Sportfloors”.

TB

Sul parquet smontabile Dalla Riva Sportfloors, l'EA7 ha "confezionato" il suo secondo scudetto in tre anni
Il Mediolanum Forum di Assago: sul parquet smontabile Dalla Riva Sportfloors, l’EA7 ha “confezionato” il suo secondo scudetto in tre anni

Articoli che potrebbero interessarti:

Chiedici più informazioni, contatta uno dei nostri esperti Dalla Riva e lascia che ti guidi lungo tutto il tuo progetto!

COMPILA IL FORM

Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news