Home » Impronta moderna al Palasport di Pordenone

Impronta moderna al Palasport di Pordenone

Un parquet sportivo sbiancato unico nel suo genere 

Innovativo design al palasport storico di Pordenone dove la nostra azienda si riafferma come punto di riferimento per i grandi impianti sportivi di tutta Italia. 

Abbiamo completato con grande successo il restyling alla pavimentazione, frutto di sinergia e collaborazione tra Dalla Riva Sportfloors e la direzione lavori curata dall’architetto Nicola Tondat orientato fin da subito ad imprimere all’arena un carattere esclusivo ed innovativo. 

Una richiesta di immagine originale e distintiva che in Italia non ha eguali e alla quale l’esperienza della nostra azienda ha saputo brillantemente rispondere con la tecnica dello sbiancamento dell’intera area di gioco.

Una lavorazione condotta a più passaggi per la stesura del colore bianco che lascia però perfettamente visibili le venature dell’essenza, il carattere distintivo delle pavimentazioni lignee. L’area di gioco, dall’aspetto quasi vitreo, si sposa perfettamente al grigio antracite RAL7016 delle superfici colorate voluta dalla visione futuristica dell’architetto Tondat.

Ampiamente soddisfatte le aspettative della committenza e di A.S.D Sistema Basket Pordenone che vantano una struttura completamente modernizzata, dall’aspetto grintoso e pronto a lanciare sfide.  

Il gestore dell’impianto commenta: “Ogni persona che entra fotografa il parquet sportivo e la sua attraente nuova colorazione, segno che il messaggio di innovazione passa immediatamente attraverso gli occhi”.

Dalla Riva Junior (Marco) commenta entusiasta: “È un lavoro spettacolare, ed ero sicuro sin dall’inizio dei lavori che avremmo raggiunto un risultato straordinario. Abbiamo creato un precedente che sarà sicuramente imitato… ma come sempre siamo i primi ad innovare!!!”

Chiudiamo l’anno in corso con stile, trasformando una pavimentazione stanca e logorata in una “bomboniera”.  

Articles that may interest you:

L’azienda montebellunese mira ad una costante ricerca di miglioramento dei propri parquet rendendoli sempre più robusti ed elastici

Dalla Riva mai contento

Perché il patron Luigino Dalla Riva non è mai soddisfatto? La risposta è semplice… pretende sempre il massimo dai suoi prodotti attuali e da quelli

Read all »

L’acero canadese a Venezia

Una pavimentazione chiara per il basket Si sono conclusi perfettamente i nostri lavori che hanno riguardato il parquet sportivo della palestra veneziana. Il pavimento, in

Read all »

To request more information, contact one of our Dalla Riva experts and let him guide you throughout your project!

COMPILA IL FORM

Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news