Home » Nuova Pallacanestro Vigevano 1995 in serie A2

Nuova Pallacanestro Vigevano 1995 in serie A2

Nuova immagine al parquet del Palasport

Conquistata la promozione in A2, quando tra le risaie e le anse del Ticino il caldo oramai impera, ci arriva una telefonata dal Direttore Generale della neopromossa Elachem Vigevano: “Vogliamo i migliori per ridare vita al parquet del Palazzetto di via dei Cappuccini”.

Ci incontriamo sul campo di gioco: i dirigenti di NPV e noi dello Special Team Dalla Riva per il sopralluogo.

Nei pochi giorni successivi elaboriamo una soluzione, e ci rincontriamo per illustrare la nostra proposta di grande impatto che incontra subito il favore della committenza: sarà un campo innovativo, di grande impatto scenico, che richiamerà l’attenzione del pubblico, iconico, affascinante, servirà i giocatori perché possano dare il loro meglio in totale sicurezza.

 

Sette giorni di lavoro ininterrotto per trasformare il Palazzetto. 1050 mq di rovere levigati e pronti per la verniciatura in soli due giorni.

La colorazione totalmente nuova nel panorama cestistico: grigio gesso elegante, sorprendente, trendy.

La zona dietro l’arco dei tre punti bianco ghiaccio ad esaltare le due zone roventi del campo.

Il risultato lascia tutti a bocca aperta!

 

Lo Special Team Dalla Riva riconsegna le chiavi della nuova casa, ringrazia per i complimenti ricevuti dalla squadra, dalla dirigenza, dai gestori, dal primo cittadino in persona, e a bordo dei propri mezzi si dirige già verso la successiva sfidante missione. La vostra soddisfazione è la nostra migliore ricompensa.

Il battesimo per questo rinnovato impianto è stata la vittoria della Pallacanestro Olimpia Milano di Armani sul Derthona Basket di Tortona.

Articles that may interest you:

To request more information, contact one of our Dalla Riva experts and let him guide you throughout your project!

COMPILA IL FORM

Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news