Home » Il rovere vince ancora

Il rovere vince ancora

800mq posati in tempi record

Concepita per un uso frequente superiore alle 12 ore giornaliere, scolastico al mattino ed agonistico nei pomeriggi-sera, per questa nuovissima struttura in provincia di Venezia il committente ha deciso di dotarsi di una pavimentazione sportiva Dalla Riva. 

Indiscutibili la qualità e la robustezza del nostro rovere sbiancato, tonalità che si sposa perfettamente a quella delle travi del tetto della nuova struttura.

Il nostro commerciale commenta: “Ci si domanda a volte perché questi impianti vengono affidati a Dalla Riva… Come in questo caso, dopo aver inviato i dati tecnici e i test eseguiti sul nostro prodotto, specialmente sulla verniciatura che conferisce il perfetto grip, la committenza ha valutato come ottimale anche di pavimentare l’intera palestra anche oltre le transenne e fino alle tribune. Un parquet sportivo posato quindi non solo sull’area di gioco ma anche sulla parte di superficie destinata al pubblico spettatore e agli ingressi”.

Questa tipologia di pavimentazione si presta sia all’uso scolastico che all’uso agonistico, certificato FIBA di 1° livello, giusto compromesso per palestre multifunzionali.

Articoli che potrebbero interessarti:

Chiedici più informazioni, contatta uno dei nostri esperti Dalla Riva e lascia che ti guidi lungo tutto il tuo progetto!

COMPILA IL FORM

Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news