Home » In Spagna con l’acero canadese

In Spagna con l’acero canadese

Per il basket 1.355mq di solido massello

Sono stati forniti nella Catalogna a sud di Barcellona 1.355 mq di acero canadese per una maxi palestra polivalente e adibita prevalentemente al gioco del basket.

Sono state effettuate 6 segnaletiche di cui 4 basket, una pallamano e una volley.

Massima soddisfazione da parte di un nostro commerciale estero che commenta: “L’acero canadese viene sì venduto nella nostra nazione ma comincia a prendere piede negli stati dove questi centri multifunzionali richiedono la massima qualità, la massima durezza e il massimo delle prestazioni a livello di elasticità.
La richiesta di acero canadese va aumentando sempre di più perché molti clienti importanti puntano sulla massima qualità che questa essenza molto chiara garantisce”.

Per rendersi effettivamente conto della grandezza di questo impianto, oltre al basket, alla pallamano e al volley longitudinali sono stati realizzati ben 3 basket trasversali… Solo in qualche raro impianto in Italia si vedono realizzazioni così.

Articoli che potrebbero interessarti:

Chiedici più informazioni, contatta uno dei nostri esperti Dalla Riva e lascia che ti guidi lungo tutto il tuo progetto!

COMPILA IL FORM

Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news