Home » In Toscana 1.400 mq di parquet in Hevea massello

In Toscana 1.400 mq di parquet in Hevea massello

Due piccioni con una fava

Lungo la costa della Toscana, più precisamente nella città di Piombino, la nostra azienda ha fornito e installato la bellezza di 1.400 mq di parquet sportivo in Hevea di prima scelta omologato FIBA, con le massime certificazioni richieste dalle pubbliche amministrazioni e società sportive.

Al palazzetto Palatenda da 800mq è stata asportata la vecchia pavimentazione in legno di faggio ed è stato installato il parquet in Hevea massello raffinato e di primissima scelta, omologato FIBA.

Nel secondo impianto, palazzetto Cubo di 600mq, è stato installato lo stesso parquet dando così luminosità all’intera struttura.

Una fantastica colorazione gialla a dare chiarezza e risalto al Palatenda, un colore grintoso e innovativo che ha conquistato subito la Pallacanestro Piombino e il presidente Sig. Francesco Barsotti; un colore blu brillante invece al palazzetto Cubo, dove gli atleti si allenano costantemente.

L’amministrazione locale ha scelto il meglio per questi impianti e per questa rinomata società sportiva, una pavimentazione top di gamma e certificata per la quale i nostri tecnici hanno dato come sempre il meglio della loro professionalità ed esperienza.

Articoli che potrebbero interessarti:

Chiedici più informazioni, contatta uno dei nostri esperti Dalla Riva e lascia che ti guidi lungo tutto il tuo progetto!

COMPILA IL FORM

Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news