Home » Dalla Riva nel Palazzetto dello sport di Biella

Dalla Riva nel Palazzetto dello sport di Biella

Nuovo parquet smontabile omologato FIBA

Dalla Riva Sportfloors si conferma leader nel settore dei parquet sportivi grazie a un nuovo progetto di eccellenza realizzato in un rinomato palazzetto dello sport italiano. Questa volta, la fiducia è stata rinnovata dalla città di Biella, che ha scelto ancora una volta Dalla Riva per la fornitura e l’installazione di pavimentazioni sportive di alta qualità.

Il progetto ha visto l’installazione del modello Portable Gold, gioiello della collezione Dalla Riva, realizzato in essenza di Hevea massiccia da 22 mm di prima scelta. Il pavimento scelto e installato sostituisce un suo predecessore sempre firmato Dalla Riva.

Grazie a un innovativo sistema brevettato di agganci, i pannelli del sistema Portable Gold assicurano una posa sicura, semplice e veloce, ideale per gli spazi sportivi che richiedono standard elevati e rapidità di installazione. La finitura nera scelta per le fasce perimetrali e per le aree di gioco, insieme al contrasto creato dallo sbiancamento dell’arco dei tre punti, dona al pavimento un’estetica elegante e di grande impatto visivo.

Il progetto di Biella è un altro pavimento che si renderà palcoscenico di grandi appuntamenti così come accaduto già per l’Inalpi Arena di Torino sede delle Final Eight di Coppa Italia, il PalaBarbuto di Napoli, il Taliercio di Venezia, la Virtus Segafredo Arena a Bologna e molti altri!

Articoli che potrebbero interessarti:

Chiedici più informazioni, contatta uno dei nostri esperti Dalla Riva e lascia che ti guidi lungo tutto il tuo progetto!

COMPILA IL FORM

Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news