Home » Levigatura palasport Brescia

Levigatura palasport Brescia

800 mq in tempi record

Al Centro Sportivo San Filippo in Brescia, impianto polivalente con una pavimentazione sportiva in legno di ben 2.400mq, la nostra azienda è presente dal 2006 per la manutenzione periodica e costante del parquet sportivo. L’impianto è sviluppato in 3 settori da 800mq ciascuno, ognuno dei quali permette l’esecuzione di più attività sportive giornaliere e contemporaneamente.

Orgogliosi che il proprietario di questo impianto, il comune di Brescia, attraverso la società di gestione Centro Sportivo San Filippo SPA, si rivolga alla nostra azienda per mantenere il parquet sportivo sempre in condizioni ottimali per il suo perfetto utilizzo.

Grazie al nostro trattorino levigatore riusciamo a garantire le lavorazioni in tempi rapidissimi, in soli 5gg abbiamo levigato il campo centrale di 800mq e ripristinato la vernice per garantire la certificazione EN13501.

A completare la manutenzione, le colorazioni con un celeste cielo perfetto e un caratteristico blu FIBA. 

Un nostro tecnico commenta “una lavorazione perfetta sotto tutti i punti di vista, il trattorino levigatore in dotazione alla nostra azienda ci permette di consegnare le manutenzioni in tempi rapidi, a tutto vantaggio del committente e dell’utenza finale… come sempre un lavoro eseguito a regola d’arte”.

Articoli che potrebbero interessarti:

Chiedici più informazioni, contatta uno dei nostri esperti Dalla Riva e lascia che ti guidi lungo tutto il tuo progetto!

COMPILA IL FORM

Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news