Home » Nuovo parquet Dalla Riva nel vicentino

Nuovo parquet Dalla Riva nel vicentino

950mq DI HEVEA MASSELLO 22mm

A Monte di Malo, nei colli del vicentino e della pedemontana Veneta dove Dalla Riva è ben conosciuta, abbiamo realizzato una pavimentazione sportiva in occasione dei lavori di ristrutturazione, efficientamento energetico ed ampliamento della palestra comunale.

Abbiamo installato 950mq di solido massello in hevea e la nostra squadra di tecnici specializzati ha, come di consueto, portato a termine le lavorazioni in 5gg lavorativi, garantendo un perfetto lavoro di posa in opera e la realizzazione impeccabile delle finiture.

Il gioco della pallamano è predominante su questo impianto, la segnaletica del campo sovrasta infatti quelle delle altre discipline.

Sia la committenza, nella persona del sindaco Mosé Squarzon, sia professionisti che hanno seguito l’opera nelle varie fasi di realizzazione, si sono complimentati per il lavoro eseguito a regola d’arte.

Articoli che potrebbero interessarti:

L’acero canadese a Venezia

Una pavimentazione chiara per il basket Si sono conclusi perfettamente i nostri lavori che hanno riguardato il parquet sportivo della palestra veneziana. Il pavimento, in

Leggi tutto »

Chiedici più informazioni, contatta uno dei nostri esperti Dalla Riva e lascia che ti guidi lungo tutto il tuo progetto!

COMPILA IL FORM

Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news