Home » Pavimentazione sportiva rosso fuoco

Pavimentazione sportiva rosso fuoco

Un check-up completo al parquet del Palasport

Nel palasport di Codroipo, in provincia di Udine, la pavimentazione sportiva da noi fornita ed installata nel 1998, e successivamente sempre da noi sottoposta a manutenzione nel 2010, è stata oggetto di un nuovo intervento di restyling. 

L’amministrazione locale, memore della qualità dei lavori compiuti negli anni precedenti dalla nostra azienda, ha voluto fare un altro “tagliando” al nostro parquet sportivo dopo altri 11 anni.  

L’intervento è stato completato dai nostri tecnici in soli 3 giorni, prima carteggiando completamente l’intera superficie della pavimentazione per poi passare a ricolorare le aree di gioco e le bande laterali di uno splendido grintoso colore rosso fiammante.

Tutto eseguito a regola d’arte e utilizzando solo vernici colorate certificate FIBA, ma l’importante per il mantenimento di questa ventennale pavimentazione è stata la stesura dello speciale trattamento skating effettuata con vernici poliuretaniche omologate adatte a creare uno strato trasparente e protettivo sulla pavimentazione al fine di preservarla dal calpestio usurante di discipline sportive come il pattinaggio artistico, l’hockey su pattini e la danza sportiva. 

Un restyling che ha riportato l’intero parquet sportivo ad essere nuovamente fiammante come appena uscito di fabbrica. 

Un “tagliando” fatto a regola d’arte per questo palasport che conosce la qualità dei pavimenti e delle lavorazioni Dalla Riva da oltre 24 anni.

Articoli che potrebbero interessarti:

Chiedici più informazioni, contatta uno dei nostri esperti Dalla Riva e lascia che ti guidi lungo tutto il tuo progetto!

COMPILA IL FORM

Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news