Home » Ucraina – Aperto a Leopoli (Lviv) il nuovo futsal center

Ucraina – Aperto a Leopoli (Lviv) il nuovo futsal center

Omologazione FIBA richiesta per questa nuova arena 

Lviv, Ucraina – i salesiani di Lviv hanno inaugurato un nuovo complesso sportivo, denominato “Bosco-Arena” (da mt 44×24), che comprende la palestra e il campo sportivo base per la Polisportiva Don Bosco. La cerimonia inaugurale è stata presieduta da mons. Borys Gudziak, Arcivescovo Ucraino di Philadelphia. All’inaugurazione sono intervenuti molti ospiti e benefattori dei salesiani, in modo particolare il Sindaco di Lviv, sig. Andriy Sadovyi che ha consegnato al Superiore don Mykhaylo Chaban la statuetta del leone di LEOPOLI, il tuo cuore è il cuore di un leone.

Tutto è costruito in modo molto corretto, specie per le squadre professionistiche del futsal e del volley. 

Dalla Riva Sportfloors ha già fornito 3 grandi progetti con parquet certificato FIBA 1° livello in Ucraina e nel prossimo futuro altre due grandi Arene sportive perché ci saranno più sport.

Futsal e Volley sono importanti ma ancor di più lo è una pavimentazione multidisciplinare che rispecchi le severe regole FIBA, tutto il mondo deve adeguarsi compresa Ucraina e Russia.

Articoli che potrebbero interessarti:

Chiedici più informazioni, contatta uno dei nostri esperti Dalla Riva e lascia che ti guidi lungo tutto il tuo progetto!

COMPILA IL FORM

Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news