Home » Un parquet per la Serie A: il top per il Palasport di Reggio Emilia

Un parquet per la Serie A: il top per il Palasport di Reggio Emilia

In occasione del progetto di riqualificazione del Palazzo dello Sport “G.Bigi” di Reggio Emilia, la nostra azienda è intervenuta con le lavorazioni di sostituzione del parquet sportivo.
Sono stati installati 950 metri quadri del nostro Playwood Rubber 22 in hevea di prima scelta e certificato FIBA, una soluzione di pavimento sportivo che offre agli atleti la massima elasticità e un rimbalzo palla ottimale.

Al termine dell’installazione, una colorazione rosso brillante ha completato l’opera creando un grande effetto di contrasto con la tonalità chiarissima del legno di hevea.

Il nostro commerciale commenta soddisfatto: “Un altro pavimento sportivo Dalla Riva per il basket di Serie A e per una squadra di alto livello”.

Articoli che potrebbero interessarti:

Ischia nuovo parquet

Un palasport per il futsal Al palazzetto dello sport Federica Tagliatela si è resa necessaria la sostituzione del pavimento resiliente con nuovo e moderno parquet

Leggi tutto »

Chiedici più informazioni, contatta uno dei nostri esperti Dalla Riva e lascia che ti guidi lungo tutto il tuo progetto!

COMPILA IL FORM

Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news