Home » La Toscana chiama Dalla Riva

La Toscana chiama Dalla Riva

Un nuovo parquet sportivo fra le colline di Volterra

Questa è la prima installazione di 4 impianti nella regione Toscana, tutti con contratti già confermati per la sostituzione completa della vecchia pavimentazione.

Continua l’espansione e l’apprezzamento dei nostri parquet sportivi anche in questa splendida regione d’Italia. In questo caso, il parquet fortemente voluto dal Basket Volterra e dal suo presidente Sig.ra Francesca Morganti è stato completato da una fantastica colorazione blu elettrico, che con il nuovo impianto ad illuminazione a LED di nuova generazione ha reso un contrasto cromatico spettacolare.

Da notare che al termine delle operazioni di colorazione sono stati installati gli stemmi pubblicitari di grandi dimensioni e il logo della società sportiva a centro campo. 

Il nostro agente per la Toscana, il Sig. Francesco, commenta “la massima soddisfazione su questo cantiere è il riconoscimento e l’apprezzamento, sia telefonico che scritto, ricevuto da parte della presidenza del Basket Volterra e dell’amministrazione locale proprietaria dell’impianto”.  

Il nostro titolare commenta “anche nel mese di Febbraio sono sempre stati operativi due cantieri alla settimana e ringrazio i nostri tecnici per il loro prodigarsi nel concludere le lavorazioni in 5 giorni lavorativi, non oso pensare cosa succederà come ogni anno dal 1°giugno al 30 ottobre in concomitanza con la chiusura di scuole, impianti ed attività agonistiche quali basket, volley, calcio a 5 e pallamano…”

Articoli che potrebbero interessarti:

Ucraina nuovo parquet sportivo

All’Arena Emily Resort un pavimento all’avanguardia L’Emily Resort Arena, situata nel cuore del complesso Emily Resort in Ucraina, si distingue per il suo innovativo pavimento

Leggi tutto »

Chiedici più informazioni, contatta uno dei nostri esperti Dalla Riva e lascia che ti guidi lungo tutto il tuo progetto!

COMPILA IL FORM

Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news